INFORMATIVA AI LAVORATORI, ALLE OO.SS E A CHIUNQUE SVOLGA ATTIVITÀ LAVORATIVA, DI FORMAZIONE O VOLONTARIATO A QUALSIASI TITOLO PRESSO ASR MOLISE ACQUE.
INFORMATIVA AI LAVORATORI, ALLE OO.SS E A CHIUNQUE SVOLGA ATTIVITÀ LAVORATIVA, DI FORMAZIONE O VOLONTARIATO A QUALSIASI TITOLO PRESSO ASR MOLISE ACQUE.
Verifica della certificazione verde COVID-19 (“Green Pass”)
Servizio di Brokeraggio Assicurativo
L’Azienda Speciale Regionale Molise Acque indirà a breve una procedura per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, del servizio di brokeraggio assicurativo, della durata di tre anni (scadenza prevista luglio 2024). L’appalto sarà attivato attraverso Richiesta di offerta – RDO sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), nell’ambito dell’Iniziativa “SERVIZI – SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO”.
Acqua del Molise
Carta dei servizi
Amministrazione Trasparente
0Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
COME FARE PER RISCUOTERE UNA INDENNITÀ DI ESPROPRIAZIONE DEPOSITATA
Per l’esecuzione di lavori di pubblica utilità l’Azienda mette in atto le procedure previste dal D.P.R. n. 327/2001 e successive modifiche e integrazioni (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità).
Nel caso in cui la procedura richieda il deposito dell’indennità presso la Cassa Depositi e Prestiti (attualmente MEF – Ministero dell’Economia e delle Finanze, Ragioneria Territoriale dello Stato) in favore del soggetto che ha subito la procedura di esproprio/asservimento si trovano costituiti uno o più Certificati di Deposito corrispondenti agli importi dovuti.
Per richiedere il pagamento della somma occorre rivolgere ISTANZA DI RESTITUZIONE DEPOSITO DI AMMINISTRATIVO al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Ragioneria Territoriale dello Stato, competente per territorio, utilizzando i seguenti moduli:
CAMPOBASSO
ISERNIA
A tale richiesta va allegato il PROVVEDIMENTO DI SVINCOLO che deve essere emesso da Molise Acque.
Esso va richiesto compilando – in tutte le sue parti ed accludendovi gli allegati richiesti – il seguente Modulo:
Svincolo deposito definitivo indennità
Da inviare a: protocollo@pec.moliseacque.com
Per informazioni e chiarimenti contattare
Molise Acque – Ufficio Espropri
Tel: 0874-4201